Vita associativa

Dona il 5×1000 ad Avis Mestre Marghera

Solitamente parliamo di donazioni di sangue o di plasma, ma questa volta faremo una piccola eccezione. È arrivato quel momento dell’anno in cui si prepara la dichiarazione dei redditi, e come sapete si può destinare il proprio 5×1000. Vuoi donare il tuo 5×1000 ad Avis Mestre Marghera?

Sostieni il nostro impegno sul territorio e al servizio del sistema sanitario con un piccolo ed importantissimo gesto. Come fare? Nel modello per la dichiarazione dei redditi (CU, 730 e UNICO) troverai un riquadro dedicato alla “scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef”. Per destrinarlo ad Avis Comunale Mestre Marghera dovrai scrivere il codice fiscale 90034170275 nello spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative…” e apporre la tua firma.

Sostieni la ricerca scientifica, insieme possiamo fare tanto: https://www.avismestre.it/5-per-mille/