youtubefacebook

donare sangue, semplicemente importante

News

Agenti della Polizia Municipale testimonial d'eccezione per Avis

Gruppo Sportivo ridottoAvis Mestre-Marghera e Gruppo sportivo della Polizia Municipale di Venezia insieme per la promozione della donazione di sangue. Con il protocollo d'intesa sottoscritto di recente, per attestazione di interesse anche dal Comandante generale Luciano Marini, è stata sancita una stretta collaborazione tra l'associazione e il gruppo.

Gli agenti quindi saranno testimonial d'eccezione nelle prossime campagne per la raccolta di sangue. Sono cinquanta, di cui dieci “matricole”, i membri del Gruppo Sportivo già donatori: “Questo è' solo l'inizio – ha spiegato Alessandro Fuolega, presidente del Gruppo – perché noi per primi abbiamo l'obbligo morale di sensibilizzare l'opinione pubblica alla donazione. Le idee non ci mancano e stiamo già pensando a progetti comuni. Siamo a disposizione di Avis come promoters, come sportivi, ma soprattutto come uomini”.

“L'esempio della Polizia Municipale – ha ricordato il Comandante Marini – deve essere un invito ad un impegno civico concreto. Il dono del sangue dimostra il profondo altruismo di chi vigila sulla sicurezza, andando quindi al di là della pura professione”.

Prossimi eventi

Nessun evento

Uscite domenicali

Nessun evento

Come puoi aiutarci

Puoi supportare l'Avis Mestre-Marghera nelle sue attività in modi diversi...

Leggi tutto

Contatti

Via Einaudi 74
30174 MESTRE (VE)
Tel. 041-981372
Fax 041-5056385
Email info@avismestre.it

Partner

admoaidoteleton